Nata il 16 marzo 1961, avvocato. Vivo e lavoro nel II Municipio, da sempre impegnata per la tutela dei diritti dei più deboli e per il recupero delle marginalità sociali ho collaborato e collaboro con il sevizio legale dell’Associazione “Articolo 3”.
Sino al 2007 ho svolto attività politica nel nostro territorio con i democratici di sinistra. Negli ultimi anni, pur non essendo iscritta a nessun partito ho comunque continuato il mio impegno nel sociale. Ho costituito insieme ad altre l’Associazione Lucy & le altre, nata con lo scopo di rilanciare i diritti e la rappresentanza delle donne. Nel 2011 ho partecipato alla nascita della Sezione ANPI del II Municipio intitolata alle partigiane Marisa Musu e Maria Teresa Regard e sono la vice presidente della Sezione.
Ho deciso di candidarmi nella lista Sinistra per Roma del II Municipio perché credo fortemente nel progetto unitario messo in campo dalle forze politiche che costituiscono la lista, che si propongono di combattere le diseguaglianze e le discriminazioni, tutelare i beni comuni, rilanciare la partecipazione dei cittadini, tutelare i diritti dei più deboli.