Sono una sardo romana nata e cresciuta nella capitale 36 anni or sono, con una breve parentesi sarda tra i 14 e i 19 anni. Ho sempre creduto nella formazione, nelle nuove tecnologie, nell’innovazione e nella creatività intesi come beni comuni utilizzati per migliorare la qualità di vita della collettività, puntando inoltre ad una riqualificazione del territorio, favorendo la nascita di laboratori quali luoghi di sperimentazione e apprendimento.
La politica intesa come res publica, fa parte del nostro quotidiano, per cui trovo impensabile disinteressarsene e spero di dare il mio contributo ponendo l’accento sul fare in termini pratici, mirando a obiettivi concreti.
Nel corso della mia esistenza mi sono occupata di web, animazione digitale e tematiche legate alle belle arti, ora sono impegnata soprattutto sul fronte della modellazione e scultura 3d applicate anche alla progettazione, prototipazione e realizzazione (tramite stampa 3d), di protesi per animali e altri progetti di svariata natura.
Da sempre sensibile alle tematiche LGBT.
Sostengo Giovanna perché la conosco dalle superiori e se c’è una persona degna di stima che lotta sino in fondo, quella è proprio lei.
Farò tutto quel che posso per dare il mio contributo.